Lenti a contatto

Non solo occhiali da sole e da vista.
Presso l’Ottica Visus in Centobuchi di Monteprandone è possibile trovare una vastissima gamma di lenti a contatto, adatte alle più disparate esigenze.

Questo particolare dispositivo medico rappresenta una valida alternativa agli occhiali e può essere indossato per correggere errori di rifrazione come la miopia, l’ipermetropia e l’astigmatismo.

Sono disponibili diverse tipologie di lenti a contatto, differenti tra di loro per durata di utilizzo, materiale di costruzione e forma.

Presso l’ottica si possono trovare lenti a contatto giornaliere, quindicinali e mensili.

Inoltre vengono vendute lenti a contatto rigide in materiale fluorosiliconico, semirigide in materiale polyhema e lenti monouso e multifocali, dei migliori brand del settore.

A seconda del difetto di refrazione da correggere, si possono reperire sia lenti a contatto sferiche (adatte per chi soffre di miopia) che toriche (per chi soffre di astigmatismo).

Completano il tutto la linea di lenti a contatto colorate - sia graduate che non - che conferiscono un diverso colore all’iride dell’occhio. Scelte ed utilizzate per lo più a scopi estetici.

Occhiali o lenti a contatto

Custodia lenti a contatto

Oltre ad una vastissima gamma di lenti a contatto, presso l’ottica è possibile trovare anche una moltitudine di prodotti consumabili per la pulizia e la manutenzione di questi particolari dispositivi.

Contenitori porta lenti, liquidi per la pulizia e per l’idratazione, colliri e lacrime artificiali da utilizzare durante l’applicazione per un maggior comfort, ed accessori di contattologia delle migliori case produttrici.

il nostro staff di contattologi

Lo staff di Ottica Visus in Centobuchi di Monteprandone è lieto di consigliare e guidare la clientela nella migliore scelta tra l’ampia gamma di dispositivi e soluzioni disponibili.

Partendo dall’esame oculare, attraverso strumenti di ultima generazione, selezioneranno la lente più adatta alle specifiche esigenze.

Affidati ai professionisti del settore. Affidati ai contattologi di Ottica Visus.

Privacy Policy