Chi siamo

L’Ottica Visus in Centobuchi di Monteprandone nella provincia di Ascoli Piceno ha una lunga storia alle sue spalle.
Da oltre trent’anni Stefania e Stefano - i due cofondatori - la gestiscono con passione, dedizione e professionalità.
Il costante aggiornamento di settore unito ad una scrupolosa cura della clientela, costituiscono la mission aziendale che ogni giorno guida il lavoro svolto.

Lo staff dell’Ottica Visus in Centobuchi di Monteprandone nella provincia di Ascoli Piceno offre un servizio su misura del singolo cliente che parte dall’esame della salute dell’occhio per terminare con una consulenza di immagine.
Stefano e Stefania sono diventati punto di riferimento per risolvere ogni tipologia di problematica relativa alla qualità della visione e al benessere degli occhi. Ma non solo.

Infatti oltre ad erogare servizi quali l’optometria (link a pagina optometria) e contattologia (link a pagina lenti a contatto e consumabili), Ottica Visus è estremamente attenta alle mode attuali e dunque al gusto estetico.
Per questo motivo all’interno del negozio è possibile trovare un’ampia gamma di montature di occhiali - sia da vista (link a pagina occhiali da vista) che da sole (link a pagina occhiali da sole) - delle migliori marche e delle ultime collezioni.

Sia per Uomo, donna ma anche bambino.

Sono sempre in prima linea, adeguandosi al cambiamento e all’innovazione del comparto, proponendo solo prodotti di altissima qualità e offrendo al contempo servizi di assistenza e consulenza nel settore optometrico.
L’Ottica Visus in Centobuchi di Monteprandone nella provincia di Ascoli Piceno, è il punto di riferimento per moltissimi clienti che quotidianamente la scelgono e si affidano per risolvere problemi visivi - ma non solo - di grandi e piccini.

Privacy Policy