Optometria

Ottica Visus in Centobuchi di Monteprandone non si occupa solo della vendita di lenti e montature per occhiali ma esegue anche uno specifico esame per la prevenzione e la cura della salute oculare e visiva: l’esame optometrico.

Il negozio è dotato di un laboratorio con le migliori strumentazioni tecnologiche in grado di fornire risultati sicuri ed affidabili mentre il suo staff è composto da ottici esperti di ottica fisica e fisiologia oculare, con una specializzazione in optometria.

Ogni specialista segue costantemente aggiornamenti di settore e mette a disposizione della clientela tutta la propria professionalità nonché esperienza.

Optometria
Esame optometrico

Gli optometristi dell’ottica Visus sono in grado di esaminare l’occhio, diagnosticando e trattando anomalie e condizioni oculari.

Nello specifico la visita optometrica consiste nell'analisi della capacità visiva del soggetto esaminato ed è finalizzata ad individuare e prevenire disturbi visivi di ogni genere.

Dopo un attento studio si individuano i dispositivi più adatti alle specifiche esigenze e le prime cure nel caso ce ne fosse bisogno.

Ottica Visus di Centobuchi di Monteprandone con il suo staff altamente qualificato offre dunque un'assistenza attenta, scrupolosa e affidabile.

Parte dallo studio della salute dell’occhio, che determina lo stato refrattivo e le condizioni fisiologiche e funzionali utili alla visione, e termina con una consulenza volta ad individuare le migliori risorse in grado di correggere disturbi ed errori di refrazione.

Solo dopo il riconoscimento di eventuali anomalie oculari, i tecnici dell'ottica possono proseguire con la selezione degli ausili ottici più idonei al miglioramento della performance visiva.

Optometristi
Privacy Policy